Lavoro a Maranello

Maranello rappresenta nel mondo il mito del “Cavallino“, ma è anche sinonimo di buona cucina emiliana, prodotti tipici e ospitalità a diretto contatto con la natura.

Città della Ferrari, Maranello incarna il mito delle “rosse”.

Qui infatti ha sede dal 1943 la casa automobilistica più prestigiosa del mondo, simbolo di alta tecnologia unita alla passione per il lavoro, innovazione e capacità di fare. Maranello è parte del comprensorio ceramico: il centro abitato si trova tra la pianura e le prime asperità che conducono all’Appennino Emiliano.

Maranello (Maranèl in dialetto modenese) è una città di 17.022 abitanti della provincia di Modena. Dal 1943 è la sede dello stabilimento Ferrari, la prestigiosa casa automobilistica fondata dal modenese Enzo Ferrari.
[…]
Il comune è situato 19 km a sud di Modena, sulla strada provinciale 3 “via Giardini”. Fa parte dei comuni della fascia pedemontana e delComprensorio ceramico, insieme a comuni di Fiorano ModeneseFormigineSassuolo. Il centro abitato è stretto tra le prime asperità che conducono all’Appennino Modenese e la pianura occupata da campi e industrie.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Maranello

[hr]

[box][related_posts limit=”10″][/box]

Cerco lavoro FioranoCerco lavoro SassuoloCerco lavoro Modena