Il candidato possiede Laurea o diploma in ambito informatico
• Parteciperà attivamente al progetto in corso di Revamping del Sistema Informatico Aziendale;
• Seguirà:
assistenza (diretta o remota) alle richieste di intervento degli utenti legate all’utilizzo di dispositivi informatici (supporto
di 1° e 2° livello);
• Assistenza e Supporto sui sistemi di accesso ai dati, all’analisi ed allo sviluppo di reportistica;
• Manutenzione ed installazione di PC, apparati informatici, apparati telefonici, apparati di networking e di tutti gli applicativi aziendali;
• Formazione agli utenti sui nuovi applicativi aziendali e sulle nuove piattaforme;
• Stesura di documentazione e di procedure aziendali e assicurare che esse vengano adottate e rispettate;
• Supporto all’ICT Manager per tutte le tematiche legate ai progetti aziendali;
Si richiede esperienza di almeno 3/5 anni in ambienti ICT strutturati con attiva partecipazione a Progetti ICT di implementazione software con:
• Conoscenza dei sistemi di collaborazione e produttività tramite Microsoft Office 365 e della Piattaforma Cloud Microsoft;
• Conoscenza di prodotti ERP, gradita in particolare conoscenza di Sage X3 e SAP (ECC, S4);
• Conoscenza della gestione dei sistemi Windows Server e Client, ambiente Active Directory;
• Conoscenza dei fondamenti di Networking;
• Conoscenza delle logiche legate al funzionamento dei Sistemi di Backup;
• Conoscenza delle tecnologie, dei linguaggi e delle logiche di accesso ai dati, RDBMS SQL Server e Oracle;
• Gradita la conoscenza delle piattaforme Freshdesk, Power BI, Power Query;
• Conoscenza delle normative vigenti (es. GDPR);
Buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto